The Astartis Chronicles
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Astartis Chronicles

Gioco di Ruolo dal Vivo Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
capo ambientazione
Master
Master
capo ambientazione


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 40
Località : Astartis

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeLun 19 Lug 2010 - 16:10

Durante la festa indetta dal Borgomastro, tra camerieri assurdi, loschi figuri e un misterioso fochista, una figura ammantata di nero improvvisamente riesce a rubare la sfera di cristallo, dono di uno spettro custode.
Rapidamente fugge dalla città di Zeldaf, veloce come il vento in direzione del bosco di Hestar...
Torna in alto Andare in basso
Litha DarkFlame
Apprendista
Apprendista
Litha DarkFlame


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 37
Località : Pyres

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeLun 19 Lug 2010 - 16:39

Litha DarkFlame si è unita al piccolo gruppetto composto da cacciatori di taglie e da Nightingale che le spiega la situazione e il furto della Sfera. Insieme a lui si lancia all'inseguimento SEGUENDO LE TRACCE dell'uomo ammantato. Mentre le segue ne osserva attentamente lunghezza e larghezza tentando di capire le dimensioni della figura.
Nel frattempo il drow stava seguendo la scia magica della sfera INDIVIDUANDO IL MAGICO.

"Cominciamo bene qua!"

Esclama mentre alterna la corsa al passo svelto al fine di non perdere le tracce.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 2:48

mi basta poco per capire tutto: ofelia a terra tramortita nightingale al suo fianco che cerca di farla rinvenire e la bisaccia vuota atterra. l'ombra che si muove veloce lontano attira subito il mio occhio e senza perdermi in chiacchere con i miei compagni vado all'inseguimento di questo stolto pregustando già il sua sangue
Torna in alto Andare in basso
capo ambientazione
Master
Master
capo ambientazione


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 40
Località : Astartis

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 3:41

Come un'ombra scura nella notte, furtivo tra gli alberi e veloce come un felino, il ladro fugge con la refurtiva con molta destrezza...
Non si volta nemmeno una volta per vedere quante persone siano dietro di lui, tempo sprecato, secondi che possono farlo dissaudere dalla sua missione...
Torna in alto Andare in basso
Litha DarkFlame
Apprendista
Apprendista
Litha DarkFlame


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 37
Località : Pyres

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 13:22

Senner le sfreccia al fianco sorpassandola e continuando la sua corsa furiosa. A quel punto anche lei aumenta la sua corsa senza perdere d'occhio le tracce. Di tanto in tanto osserva gli alberi ad altezza uomo per cogliere eventuali indizi (brandelli di vestiti, oggetti caduti al ladro durante la corsa, ecc..).
Nemmeno per cacciare aveva mai corso così tanto.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 14:05

ogni due balzi un ruggito, sempre più forte, l'eccitazione mi sale velocissima.
annuso l'aria per scorgere qualche odore particolare, differente da gli altri... mi aspetto l'odore pungente di carne in putrefazione

( se gli arrivo a portata lo placco a prescindere sensa dargli il tempo neanceh di dire "A"U_U)
Torna in alto Andare in basso
Nimuel
Master
Master
Nimuel


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.02.10
Località : Beriles

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 23:08

Un vento provocato da parole arcane comincia a muovere le foglie degli alberi...
La figura viene improvvisamente catturata da una strana luce verde che la circonda tutta...
Improvvisamente la figura brucia urlando per la grande sofferenza e la sfera cade al suolo rotolando ai piedi di uno strano personaggio dagli abiti alquanto strani...

[OFF//: CALCOLATE CHE SIA SCRITTO DAL CAPO AMBIENTAZIONE, ERRORE MIO, SCUSATE!!]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeMar 20 Lug 2010 - 23:18

lo placco



(chiedo scusa non ho rispettato il giro... non trovo il pulsante cancella post XD)
Torna in alto Andare in basso
§Nightingale§
Moderatori
Moderatori
§Nightingale§


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 41
Località : Foresta di Lythenas

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeMer 21 Lug 2010 - 1:07

Nightingale continuava a seguire la preda nella notte, velocissimo, lasciandosi come un fantasma gli altri alle spalle... tirò indietro il cappuccio... gli offuscava la vista... la scimitarre in pugno... il cuore... il suo sangue felino che ringhiava forte nel suo cuore pulsante che sembrava uscirgli dal petto per l'agitazione della caccia...

D'un tratto Senner gli fu alle spalle... poi si fermò di colpo quando una sfera verde inglobò il ladro della sfera e lo bruciò vivo tra i lamenti della vittima e il puzzo della carne bruciata. La sfera rotolò per terra di fronte ad una starna figura...

Senza chiedere cosa o come, il drow si fermò stabile a terra con un balzo ben bilanciato, puntò il palmo verso la figura e comincia a bisbigliare...

Summa Rerum Ego Te Invoco: Distrattio!

detto questo fece uno scatto per agguantare la sfera a terra...
Torna in alto Andare in basso
Litha DarkFlame
Apprendista
Apprendista
Litha DarkFlame


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 37
Località : Pyres

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeMer 21 Lug 2010 - 2:38

Qualche secondo corre tra il divampare delle fiamme e l'arrivo di Litha. Per nulla stanca dalla corsa s'affianca a Nightingale sul lato destro ed estrae la spada...più per precauzione...non pare volerla usare. Eppure la punta della lama è rivolta verso lo strano personaggio dagli abiti altrettanto bizzarri.
Osserva l'elfo scuro castare e scattare in avanti. Rimane ferma osservando attentamente i movimenti dello sconosciuto, pronta a scattare nel caso in cui attaccasse Nightingale.
I muscoli tesi e pronti, lo sguardo acceso e attento scruta la figura avanti a se osservandone corporatura e vestiario affinchè le rimanga bene impressa nella mente.
Con la coda dell'occhio osserva Senner e un cenno del mento lo invita ad avvicinarsi:
"Tieniti pronto"
Torna in alto Andare in basso
nessa
Master
Master
nessa


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : Caprice Wood

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeMer 21 Lug 2010 - 2:45

Con occhi spalancati, la Korred guarda la sfera che le ricade vicino.. I suoi poteri, molto sviluppati, la proteggono dall'incanto provocato dal Lernor e con un sorriso, come se niente fosse, afferra velocemente l'oggetto magico attirata dal suo luccichio...

< Oh...ma guarda che bellaaa.. > pronuncia divertita, come una bimba che ha appena scoperto un nuovo giocattolo...

I capelli rossi intersecati da strani ramoscelli, l'abito verde e marrone ricoperto di foglie e fiori e la pelle candida la fanno sembrare decisamente fuori luogo in un bosco oscuro...

< Ma voi...chi siete??? > Chiede curiosa cominciando ad annusare Nightingale...
< Tu odori di animale...che strano... > continua a fissarlo grattandosi la testa con sguardo buffo, con ancora in mano la sfera che pare illuminarsi di uno strano color verdiccio...

< Ohhh...ma che bella cosa luccicosa... >
pronuncia incantata verso la spada di Litha
Torna in alto Andare in basso
§Nightingale§
Moderatori
Moderatori
§Nightingale§


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 41
Località : Foresta di Lythenas

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeMer 21 Lug 2010 - 11:08

Il Lernor sta per chinarsi a prendere con uno scatto la sfera... ma non conclude il movimento... resta a guardare perplesso la creatura dai lineamenti simili ai korred (con cui giocava nella foresta di Lythan quando era cucciolo e che gli avevano insegnato la magia che conosce)... ancora più perplesso resta quando la sente parlare... e osserva perplesso la creatura annusarlo...

<< Ma... >> >o.O<" ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_question

<< Io mi chiamo Nightingale... chi sei tu? >> è l'unica cosa che riesce a dire...

...poi, come destatosi da un incantesimo di confusione, osserva la sfera in mano alla Korred accendersi di un colore silvestre... Nightingale le si avvicina calmo, lentamente, per non farla scappare...

<< Puoi mostrarmi quella sfera? me l'ha rubata quel ladro... Voglio solo capire perché in mano tua sta luccicando di quel colore... la mia magia può farlo...>>

[OC Per i master: appena e se riesco ad avvicinarmi casto "Individuazione del magico" sulla sfera]

Nightingale resta col palmo destro verso l'alto verso la korred sperando in una sua risposta positiva...
Torna in alto Andare in basso
Litha DarkFlame
Apprendista
Apprendista
Litha DarkFlame


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 37
Località : Pyres

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeMer 21 Lug 2010 - 13:37

Rimane un poco interdetta alle parole della Korred, la spada torna a riposare nel fodero e l'umana avanza d'un paio di passi avvicinandosi alla creatura della Terra.
"E' bella si...ma può far male..." risponde con tono gentile osservandola meglio. Le dona un sorriso e gli occhi color del mare tornano ad osservare la sfera. "...e lo stesso vale per l'oggetto che hai in mano" aggiunge con voce rassicurante.
"Se vuoi posso darti una cosa molto bella e che non fa male..." conclude trotterellando le dita sulla scarsella.
Torna in alto Andare in basso
capo ambientazione
Master
Master
capo ambientazione


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 40
Località : Astartis

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeMer 21 Lug 2010 - 15:29

La sfera di cristallo, in mano alla Korred si attiva parzialmente.
Si possono vedere, oltre che alla luce verdognola, anche dei movimenti all'interno della sfera che comunicano alla Korred diverse notizie...
Torna in alto Andare in basso
nessa
Master
Master
nessa


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : Caprice Wood

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeMer 21 Lug 2010 - 15:32

Gli occhi spalancati e il viso che si trasforma in una maschera divertita e ingenua...

< Che nome strano.. io sono Nessa Dunderfluff.. > scoppia a ridere improvvisamente
< la sfera è luccicosa...mi piace..mi dice delle cose... >

La testa si inclina verso destra nel vedere il Lernor che con molta cautela si avvicina...

< Mai visto un gatto così grande!! > pronuncia ancora verso di lui mentre gli occhi tondi si spostano sulla donna..

< Cose luccicose? Ma quella cosa faceva male? Che vuol dire che faceva male? >
chiede ingenuamente mentre sorride al Lernor che cerca di avvicinarsi alla sfera...
La Korred allunga la mano verso di lui per fargli vedere la sfera, un pò titubante...
Sotto i suoi piedi delle foglie di edera di innalzano come a protezione e lei con un cenno dice alle foglie di calmarsi...
Torna in alto Andare in basso
Litha DarkFlame
Apprendista
Apprendista
Litha DarkFlame


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 37
Località : Pyres

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeMer 21 Lug 2010 - 16:04

"Significa che ti fa soffrire..." spiega avvicinandosi ancora all'elementale della Terra "...come quando gli alberi si seccano!" aggiunge al fine di far comprendere meglio alla creatura le sue parole.
"Noi non ti faremo male...tranquilla...vogliamo solo capire..." alterna lo sguardo tra la Korred e Nightingale, verso di lui un semplice sorriso per tornare poi su Nessa "Io sono Litha..." e la mano allunga delicata verso la creatura, come a volersi presentare. "Dimmi...di cosa ti parla la sfera?"

(//FUORI GIOCO//Scusate se rispondo di fretta ragazzi ma domattina parto per la Germania che vado alla Drachenfest e non tornerò fino al 3, inoltre c'è la possibilità che debba andare a lavorare in un villaggio turistico e in quel caso non tornerò fino a fine Agosto. Mi spiace davvero!!!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeMer 21 Lug 2010 - 20:39

"ok qualcosa non quadra" pensò senner
il tentativo di placcare il ladrò andò in fumo insieme alle sue ceneri rotolo e mi rimetto subito impiedi
osservo la scenetta amoreveloe di quei tre incuriosito dallo scopripre più cose possibili
mi siedo e recupero il fiato dopo aver corso come una belva



(off game: ma i turni?T_T)
Torna in alto Andare in basso
capo ambientazione
Master
Master
capo ambientazione


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 40
Località : Astartis

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeMer 21 Lug 2010 - 21:39

(OFF// TURNI LITHA, SENNER, NIGHTINGALE, NESSA....POI RIPRENDIAMO SENZA LITHA)
Torna in alto Andare in basso
§Nightingale§
Moderatori
Moderatori
§Nightingale§


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 41
Località : Foresta di Lythenas

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeGio 22 Lug 2010 - 1:42

<< Puoi dirmi cosa ti sta dicendo la sfera?>> chiede Nightingale incuriosito dalle parole di Nessa...

Il lernor osserva la Korred quasi con aria di nostalgia... quando la vede titubante le sorride dolcemente lasciando che la sua parte beastman esca un pochino più in fuori per stabilire un contatto più amichevole con lei e gli spiriti della Terra tutto intorno a loro... come voglia farsi accettare...

<< Non temere Nessa, figlia della Madre Terra, non farei mai del male a coloro che ho giurato di proteggere... lasciami solo capire con cosa abbiamo a che fare...>> la rassicura dolce ma fermo nella voce... sorridendole di nuovo...

Allunga di poco il palmo verso la sfera e la fissa intensamente... recita gentilmente, quasi sottovoce...
"Summa Rerum Ego Te Invoco: Sentio Magico!" [Individuazione del Magico]

Nightingale si concentra sulla sfera e sul risultato del suo incantesimo... come a scandagliare e sondare lo spazio all'interno dell'oggetto e tra quelle strane volute di energia...
Torna in alto Andare in basso
nessa
Master
Master
nessa


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : Caprice Wood

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeGio 22 Lug 2010 - 4:13

Si mette a ridacchiare alle parole dei due..

< Un albero si secca per lasciare spazio a nuova vita.. rinasce in altra forma..ma cerco di comprendere le tue parole...>

All'incantesimo del Lernor, la sfera comincia a diventare rossa e a espandere un fumo strano... Il kender impassibile continua a tenerla in mano spostando a sinistra lievemente il volto mantenedo la sua solita aria buffa..

< Pare che questo lo faccia arrabbiare... >

pronuncia quasi con tenerezza prima di di accarezzare lievemente la sfera che piano piano ritorna ad emanare la luce smeraldina di prima...

< Io non provo timore nei vostri confronti e poi...avete tutti e tre un odore strano...ma siete animali particolari? >

chiede curiosa e decisamente sfrontata come solo un bambino potrebbe esserlo...

< La sfera mi comunica tante emozioni, a volte deboli e a volte molto forti... a volte somigliano a parole e a volte no... >
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 5:06

mi alzo e incomincio a camminare con passo cauto gironzolando vicino alla bimba
All'improvviso mi giro vero il suo visetto
<> con occhi fissi per scrutare anche il minimo segno di incertezza
”azzardato, molto anche ma ho bisogno di risposte e in fretta non sò chi essa sia ma ne ho bisogno”pensò senner
Torna in alto Andare in basso
nessa
Master
Master
nessa


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : Caprice Wood

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 16:45

Perplessa dall'avvicinarsi troppo minaccioso per i suoi gusti di Senner, che teme possa rubarle la sfera luccicosa, piega leggermente la testa verso destra e ridacchiando dispettosa tende la mano verso il Beastmen e pronuncia

< Summa Rerum Ego Te Invoco: Obsideo Persona!! >

Fà lo stesso puntando la mano verso Lytha e Nightingale pronunciando per altre due volte la formula magica in maniera così veloce che nessuno è in grado di bloccare l'incanto.
I due, come Senner, rimangono bloccati a fissare la creatura che si allontana ridacchiando e si infila dentro il bosco di Hestar con tutta tranquillità scomparendo nel giro di pochi secondi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeDom 1 Ago 2010 - 16:37

" maledetta!"
non riesco vorrei fermarla ma non riesco
"non mi sfuggi non mi SFUGGI!"
provo in tutti i modi a libberarmi a muovermi dovessi rompermi tutte le ossa
Torna in alto Andare in basso
capo ambientazione
Master
Master
capo ambientazione


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 40
Località : Astartis

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitimeMar 3 Ago 2010 - 15:46

Un fresco venticello scompiglia i capelli dei tre, fermi come rocce per via dell'incanto della Korred, che con tutta tranquillità si è ben che nascosta senza lasciare tracce nel bosco di Hestar...

[ATTENZIONE: LA GIOCATA SI SPOSTA NELLA SEZIONE IC "HESTAR"]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA   ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ALL'INSEGUIMENTO DELLA SFERA MAGICA SECONDA PARTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Astartis Chronicles :: IN CHARACTER :: In giro per Astartis-
Vai verso: