The Astartis Chronicles
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Astartis Chronicles

Gioco di Ruolo dal Vivo Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Compagni d'avventura... parte del branco...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
§Nightingale§
Moderatori
Moderatori
§Nightingale§


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 41
Località : Foresta di Lythenas

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Compagni d'avventura... parte del branco... Empty
MessaggioTitolo: Compagni d'avventura... parte del branco...   Compagni d'avventura... parte del branco... Icon_minitimeVen 24 Set 2010 - 14:32

[Foresta di Lythenas]

OOC: Nightingale si allontana dalle rovine della rocca dove, per un pelo, è scampato da un'eternità di torture... il cuore gli martella nel petto... ha sofferto... sente ancora il fuoco, le lame, gli uncini straziarlo, ma il sollievo di non aver gridato, mantenendo integro il suo orgoglio felino, lenisce in parte quelle ferite che superficialmente non si vedono, ma non presenti, e permarranno nella sua anima per molto...

Volge lo sguardo alla sua destra dove Lytha sta camminando dall'altra parte della strada... lo sguardo avanti... severo... "sarà ancora arrabiata" pensa...

con un balzo si accosta a lei, e volontariamente la urta delicatamente spalla contro spalla... e resta a guardare...

IC: "Niente da riferire?"

OOC: Dice il lernor sottovoce, i quali tratti Felini sono più accentuati ora che la luna piena impone la sua presenza dall'alto del cielo, e con una punta di sarcasmo...
Torna in alto Andare in basso
Litha DarkFlame
Apprendista
Apprendista
Litha DarkFlame


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 37
Località : Pyres

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Compagni d'avventura... parte del branco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagni d'avventura... parte del branco...   Compagni d'avventura... parte del branco... Icon_minitimeVen 24 Set 2010 - 14:41

*accusa la spinta senza scomporsi troppo e si volta severa verso il Lernor*

"se vuoi farti ammazzare basta che me lo dici che mi trovo un altro ingaggio...magari anche pagato. Come ti ho già detto se vogliamo continuare insieme dobbiamo comportarci come un branco e avere fiducia nell'altro."

*abbassa per qualche istante gli occhi*

"...non voglio perdere altri compagni..."
Torna in alto Andare in basso
§Nightingale§
Moderatori
Moderatori
§Nightingale§


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 41
Località : Foresta di Lythenas

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Compagni d'avventura... parte del branco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagni d'avventura... parte del branco...   Compagni d'avventura... parte del branco... Icon_minitimeVen 24 Set 2010 - 14:52

OOC: Nightingale rimane in silenzio a fissare la compagna di branco... lo sguardo volutamente severo tradisce una protettiva preoccupazione nei suoi confronti... Il Lernor alza una mano sulla testa della compagna e le arruffa i capeli e comincia a ridere sommessamente... non divertito... ma tranquillo... protettivo...

IC: " Quando da lontano ho visto quel mannaro ferirti al ventre, e nessuno si preocupava della tua ferita, ho temuto per te... In vita mia sono sempre stato da solo... bandito e cacciato per ciò che sono... ora ho qualcosa da difendere... al quale tengo... ma ho anche paura di perderti... "

OOC: Night abbassa lo sguardo accigliato... poi fissa Litha negli occhi con sguardo determinato...

IC: "Non voglio vederti sanguinare di nuovo..."

OOC: ...detto questo, le da un'altra spallata leggerissima...
Torna in alto Andare in basso
Litha DarkFlame
Apprendista
Apprendista
Litha DarkFlame


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 37
Località : Pyres

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Compagni d'avventura... parte del branco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagni d'avventura... parte del branco...   Compagni d'avventura... parte del branco... Icon_minitimeVen 24 Set 2010 - 14:55

"...non sono un cucciolo Night...devi comprendere questo...non potrai proteggermi per sempre...dobbiamo essere fianco a fianco...nessuno dei due più avanti dell'altro...altrimenti non funziona...se pensi a proteggere me non ci si può concentrare sulla missione"

*accenna un lieve sorriso*

"io non ero preoccupata della mia ferita perchè sapevo che c'eri tu...e vorrei che tu la smettessi di preoccuparti per me...dobbiamo fidarci l'uno dell'altro."
Torna in alto Andare in basso
§Nightingale§
Moderatori
Moderatori
§Nightingale§


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 41
Località : Foresta di Lythenas

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Compagni d'avventura... parte del branco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagni d'avventura... parte del branco...   Compagni d'avventura... parte del branco... Icon_minitimeVen 24 Set 2010 - 15:12

OOC: Night sbuffa sorridendo

IC: "Tra due lune, io compirò il mio centesimo anno di vita..."

OOC: con un balzo si pone davanti il viso di Litha... la fissa... sorride... e fulmineo con una zampa le arruffa i capelli con non moltissima forza... il giusto per farle abbassare leggermente di scatto la testa a sorpresa... e continua...

IC: "...Ai miei occhi sarai sempre un cucciolo!"

OOC: poi le mette una mano sulla spalla... di nuovo lo sguardo determinato negli occhi da gatto... la frase che uscì dalla sua bocca non fu perentoria, ma determinata...

IC: "Non voglio nessunaltro al mio fianco quando corro, e attaccata alle mie spalle quando combatto... io mi fido di te, come combattente e battipista, non voglio ritrovarmi a cantare di nuovo da solo, senza la tua voce che mi accompagna... Scusa se prima ti ho cacciata... ma eri ancora ferita, anche se meno di prima, e non volevo ti uccidessero... perciò fammi una promessa..."
Torna in alto Andare in basso
Litha DarkFlame
Apprendista
Apprendista
Litha DarkFlame


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 37
Località : Pyres

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Compagni d'avventura... parte del branco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagni d'avventura... parte del branco...   Compagni d'avventura... parte del branco... Icon_minitimeVen 24 Set 2010 - 15:17

*abbassa un poco la testa e sbuffa, ma sembra più tranquilla*

L'unica cosa che posso prometterti è che ti starò attaccata alla coda...che tu voglia o no!

*quindi scarta di lato per prendere un poco le distanze, l'espressione è serena e sembra quasi voler giocare*

E ricorda che se non era per questa cucciala saremmo rimasti rinchiusi in quella rocca infestata...

*quindi si volta e inizia a camminare a passo veloce facendo ondeggiare la coda lentamente*
Torna in alto Andare in basso
§Nightingale§
Moderatori
Moderatori
§Nightingale§


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 41
Località : Foresta di Lythenas

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Compagni d'avventura... parte del branco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagni d'avventura... parte del branco...   Compagni d'avventura... parte del branco... Icon_minitimeVen 24 Set 2010 - 15:35

OOC: Nightingale si avvicina con passo felpato alla compagnia, dietro di lei con l'anca le colpisce leggermente il fondoschiena a destra...

IC: "mi avresti lasciato torturare per l'eternità?"

OOC: veloce scarta verso sinistra superandola e riprende la corsa...

IC: "pensavo avessi sangue lupino nelle vene... non di tartaruga... non hai promesso che mi saresti rimasta attaccata alla coda?"
Torna in alto Andare in basso
Litha DarkFlame
Apprendista
Apprendista
Litha DarkFlame


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 37
Località : Pyres

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Compagni d'avventura... parte del branco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagni d'avventura... parte del branco...   Compagni d'avventura... parte del branco... Icon_minitimeVen 24 Set 2010 - 15:52

"LUPINOOOOOOOOOOO????"

Soffia divertita come solo un PUMA sa fare e si lancia all'inseguimento del compagno e con un balzo gli afferra la coda.

"Ti ricordo che abbiamo una missione...la Korred non è lontana...me lo sento"

Ammicca verso il lernor.

"Non posso trovarla seguendo le tracce..serve la tua magia."


OOC_per cercare la Korred ci trasferiamo nell'altro topic o continuiamo qui?
Torna in alto Andare in basso
§Nightingale§
Moderatori
Moderatori
§Nightingale§


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 41
Località : Foresta di Lythenas

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Compagni d'avventura... parte del branco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagni d'avventura... parte del branco...   Compagni d'avventura... parte del branco... Icon_minitimeVen 24 Set 2010 - 16:07

OOC: Il lernor scatta di nuovo avanti... ammicca in risposta:

IC: " se continui a sbraitare come un cucciolo permaloso è naturale che non riesci a concentrarti... e nemmeno io... "

OOC: Nightingale finge di sbuffare stizzito e altezzoso mentre osserva l'espressione furente di Litha... la coda che ondula chiaro invito al gioco... poi si concentra... formula una frase in lingua arcana per individuare una nuova pista... nel suo cuore il lernor sa di aver trovato finalmente qualcuno da chiamare "branco"...

OOC se vuoi continuaiamo un altro pokino oppure ci ritrasferiamo nell'altra sezione...
Torna in alto Andare in basso
Litha DarkFlame
Apprendista
Apprendista
Litha DarkFlame


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 37
Località : Pyres

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Compagni d'avventura... parte del branco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagni d'avventura... parte del branco...   Compagni d'avventura... parte del branco... Icon_minitimeVen 24 Set 2010 - 16:19

*soffia di nuovo divertita*

Smettila di chiamarmi "cucciolo".

*e questa volta balza in direzione di Nightingale nel tentativo di atterrarlo di schiena*
Torna in alto Andare in basso
§Nightingale§
Moderatori
Moderatori
§Nightingale§


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 41
Località : Foresta di Lythenas

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Compagni d'avventura... parte del branco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagni d'avventura... parte del branco...   Compagni d'avventura... parte del branco... Icon_minitimeVen 24 Set 2010 - 17:03

OOC: Il lernor... sorride leggermente... è concentrato... allunga la mente nei dintorni come un radar alla ricerca di una scia di magia... sente qualcosa... sta per formulare l'incantesimo sottovoce

IC: "Summa Rerum... ego te invoOOOOOOOO...CO..."

OOC: un peso improvviso gli grava sulla schiena sbilanciandolo e mandandolo a terra, e l'incantesimo in fumo, con un mezzo miagolio soffocato... la faccia a terra. Si gira di scatto per bloccare l'aggressore, ritrovandosi addosso la compagna... Nightingale la osserva con un falso sguardo minaccioso... la coda che si agita leggermente...

IC: "Meow!?"

OOC: Resta a guardarla perplesso...
Torna in alto Andare in basso
Litha DarkFlame
Apprendista
Apprendista
Litha DarkFlame


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 37
Località : Pyres

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Compagni d'avventura... parte del branco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagni d'avventura... parte del branco...   Compagni d'avventura... parte del branco... Icon_minitimeVen 24 Set 2010 - 17:15

*rimane in silenzio accennando un sorriso per poi avvicinare le labbra all'orecchio del lernor*

Uno a zero per me.

*sussurra. Quindi si scosta e si rialza tendendo la dritta verso il compagno per aiutarlo a rialzarsi*
Torna in alto Andare in basso
§Nightingale§
Moderatori
Moderatori
§Nightingale§


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 41
Località : Foresta di Lythenas

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Compagni d'avventura... parte del branco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagni d'avventura... parte del branco...   Compagni d'avventura... parte del branco... Icon_minitimeVen 24 Set 2010 - 17:55

OOC: Il lernor rimane un attimo a guardare Litha torreggiargli sopra... continua a osservarla con un falso sguardo minaccioso che tradisce perplessità... poi socchiude gli occhi, sbuffa silenziosamente con aria rassegnata e prende la mano tesa della mannara... ma un attimo dopo fingendo di scivolare le urta velocemente una gamba con la sua, senza farle male, la destabilizza e la fa cadere a terra di sedere, con un bel tonfo, davanti a lui...

lui seduto a terra davanti a lei, le gambe incrociate... ora alla stessa altezza... la osserva divertito e impunito...

IC: "Scusa... stavo scivolando..."

OOC: dal petto e dalla gola di Night proviene un suono che sembra a metà strada tra le fusa di un felino e una risatina sommessa... la coda che si agita a destra e sinistra come un gatto attento che gioca... le mani sulle gambe incrociate... la schiena dritta e il muso di fronte a quello di Litha...

IC: "...dicevi?..."

OOC: stavolta i muscoli sono leggermente tesi... pronti a scattare... Sorride leggermente...
Torna in alto Andare in basso
Litha DarkFlame
Apprendista
Apprendista
Litha DarkFlame


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 37
Località : Pyres

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Compagni d'avventura... parte del branco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagni d'avventura... parte del branco...   Compagni d'avventura... parte del branco... Icon_minitimeVen 24 Set 2010 - 19:03

*gli occhi socchiusi come quelli di un cacciatore sulla preda...osserva il compagno ed emette un lungo sospiro*

...scivolato dici?

*un sorrisetto ambiguo si disegna sul viso di Litha che lentamente si rialza scrollandosi dalla terra e dai fili d'erba appiccicati ai vestiti*

Bene...basta giocare...meglio rimmettersi a lavoro...

*sentenzia osservando il gruppo di persone diversi metri indietro. La coda scatta a destra e a sinistra, come se volesse continuare a giocare*
Torna in alto Andare in basso
§Nightingale§
Moderatori
Moderatori
§Nightingale§


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 41
Località : Foresta di Lythenas

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Compagni d'avventura... parte del branco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagni d'avventura... parte del branco...   Compagni d'avventura... parte del branco... Icon_minitimeSab 25 Set 2010 - 2:03

OOC: Nightingale si rialza da terra, si avvicina a Litha, appoggia la fronte sulla spalla sinistra di lei e la spinge leggermente in avanti...

IC: "Permesso..."

OOC: esclama in un falso tono semi altisonante, altezzoso... ammicca leggermente con sguardo malizioso, poi volge di nuovo il viso verso la direzione di marcia...

IC: "Qualcuno da proteggere..."

OOC: Le parole del Lernor sono un sussurro, eppure deliberatamente percettibili dalla mannara dietro di lui... con un balzo ricomincia a correre

IC: "Forza Kyorle... o la nostra preda ci sfuggirà di nuovo... Stasera poi davanti al fuoco, se vuoi, ti sfido ad un duello... è tanto che non incrociamo le spade..."

OOC: Il Lernor pronuncia quella parola nella lingua del suo popolo... continua a correre... "Già... Qualcuno da proteggere..." continua a pensare mentre un sorriso gli affiora leggero sulle labbra...
Torna in alto Andare in basso
Litha DarkFlame
Apprendista
Apprendista
Litha DarkFlame


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 37
Località : Pyres

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Compagni d'avventura... parte del branco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagni d'avventura... parte del branco...   Compagni d'avventura... parte del branco... Icon_minitimeLun 27 Set 2010 - 18:34

*lo lascia fare. sorride. e lo segue in silenzio*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compagni d'avventura... parte del branco... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagni d'avventura... parte del branco...   Compagni d'avventura... parte del branco... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Compagni d'avventura... parte del branco...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Astartis Chronicles :: IN CHARACTER :: Lythenas :: Il cuore del Bosco-
Vai verso: