The Astartis Chronicles
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Astartis Chronicles

Gioco di Ruolo dal Vivo Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SORPRESE INASPETTATE

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
capo ambientazione
Master
Master
capo ambientazione


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 40
Località : Astartis

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeVen 7 Gen 2011 - 0:45

IC

La notte muove come fili invisibili le sue ombre nascondendo rumori inquietanti..
In un cespuglio, Evelin come posseduta, sbrana la sua preda, un'ignaro coniglio selvatico..
Una volta finita la bramosia si risveglia dall'incubo e riacquista il colore dei suoi occhi.. il sigillo non dà segni di bruciore...
Si guarda le mani, il sapore metallico del sangue è forte in bocca...
Trema...guarda per terra la pelliccia dell'animale passato a miglior vita...
Grida...
il battito del cuore è veloce e rimbomba nelle sue orecchie, la testa gira per l'agitazione...
Torna in alto Andare in basso
Gabriel Blackwood
Apprendista
Apprendista
Gabriel Blackwood


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 31
Località : Cave,(Roma)

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeVen 7 Gen 2011 - 2:39

Alla vista che mi si presentava sotto gli occhi,rimasi un pò rabbrividito e anche un pò spaventato...

- E-E-Evelin.... C-credo che tu mi devi delle spiegazioni. Che cosa sta succedendo,o meglio che cosa TI sta succedendo?! Perchè hai sbranato quel coniglio? Ma sopratutto,perchè sei scappata?! -

La mano rimaneva ferma,salda sull'elsa della spada,non si poteva mai sapere quello che poteva succedere...

- Che cosa le sta prendendo? Che cos'ha? Meglio che mi tengo ad una debita distanza,anche se dovrei aiutarla,ora sta anche gridando,e sembra barcollare... -

Mi avvicino a lei sorreggendola e cercando di soffocare le sue grida...
Torna in alto Andare in basso
capo ambientazione
Master
Master
capo ambientazione


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 40
Località : Astartis

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeVen 7 Gen 2011 - 2:47

IC

Alla vista di Gabriel smette di gridare ma lo spinge via per la vergogna...

< Mi dispiace che tu abbia assistito... > pronuncia con fatica prendendo la sua borraccia d'acqua per poi pulirsi la bocca e le mani...

< Ho usato la magia... mi attiva il sigillo a quanto pare... ora ho compreso perchè non dovevo usarla.. >

parla quasi a sottovoce più con se stessa che con Gabriel..

Alza ora lo sguardo, ora verde e limpido come al solito verso il ragazzo..

< Potevi essere tu al posto di quel povero coniglio... se vorrai lasciarmi qui e proseguire da solo ti capirò... >
pronuncia ora in tono grave sistemandosi un pò e ricominciando a camminare...
Torna in alto Andare in basso
Gabriel Blackwood
Apprendista
Apprendista
Gabriel Blackwood


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 31
Località : Cave,(Roma)

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeVen 7 Gen 2011 - 2:52

Comincio a seguirla...

- No,verrò con te,non ti lascerò sola,questo mettitelo bene in testa! Ma se almeno vuoi proseguire la strada con me,devi darmi delle spiegazione,vorrei sapere un pò di più con chi sono in viaggio,in fono,so molto poco di te,e questo lato "oscuro" ne ero completamente al di fuori,ti prego,vorrei sapere... -

Cammino sempre al suo fianco,sempre ben attento a tutto il paesaggio circostante,mano sulla spada,e in attesa di risposte...
Torna in alto Andare in basso
capo ambientazione
Master
Master
capo ambientazione


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 40
Località : Astartis

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeVen 7 Gen 2011 - 2:57

IC

Sguardo basso, ancora il sapore metallico in bocca, troppe domande e poche risposte...

< Vorrei darti una spiegazione...ma tutto ciò che sò è che ho uno strano simbolo nella schiena, mio padre lo chiamava sigillo.. e non sapevo di questa reazione con la magia.. di solito succedeva in altre circostanze..non sò come toglierlo... >

fà un lungo sospiro alla vista della mano di lui sull'elsa della spada...
Torna in alto Andare in basso
Gabriel Blackwood
Apprendista
Apprendista
Gabriel Blackwood


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 31
Località : Cave,(Roma)

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeSab 8 Gen 2011 - 14:10

- Uhm... capisco. Bè la sola cosa che vorrei scoprire,e di cui ho maggior interesse è: Ti prendono spesso attacchi simili a quello di prima? Ma la cosa principale è perchè ti prendono questi attacchi? -

Mentre le parlo,tolgo la mano dall'elsa della spada,e cerco di rilassarmi un pò,anche per tenerla un poco più tranquilla con la mia presenza sempre vigile...

- Chissà il perchè di questo sigillo e di quegli attacchi,povera ragazza... -
Torna in alto Andare in basso
capo ambientazione
Master
Master
capo ambientazione


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 40
Località : Astartis

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeSab 8 Gen 2011 - 14:18

IC

Guarda un pò stranita Gabriel e fà un mezzo sorriso di circostanza per mostrare la sua calma apparente..

< In realtà no...si scatenano nei modi più assurdi e non ho capito da cosa dipendano.. >

pronuncia in tono pensieroso mentre vaghe immagini del momento passato le riaffiorano nella mente provocandole un brivido..

< A Zeldaf non mi è mai successo...e stavo tranquilla.. >

finisce facendo spallucce..

Un luccichio improvviso si vede da lontano da un albero per via di un raggio di sole che punta proprio in quella direzione..
Un qualcosa di cilindrico li abbglia per una frazione di secondo...
Torna in alto Andare in basso
Gabriel Blackwood
Apprendista
Apprendista
Gabriel Blackwood


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 31
Località : Cave,(Roma)

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeSab 8 Gen 2011 - 14:21

Un poco accecato da quel raggio di luce,cercai di vedere bene cosa l'avesse provocato...

- Evelin,l'hai visto anche tu quel bagliore? -

Guardo evelin un pò perplesso...

- Certo,questo fatto di questi attacchi è pericoloso,possono prenderle da un momento all'altro,meglio stare attenti,senza farsi accorgesene,forse,sarà il fatto che stiamo andando verso Pyres? Solo il tempo saprà dirmelo... -

Nel frattempo mi aggiusto il mantello e il cappuccio,e comincio ad avvicinarmi nella zona da dove è venuto il bagliore...
Torna in alto Andare in basso
capo ambientazione
Master
Master
capo ambientazione


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 40
Località : Astartis

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeSab 8 Gen 2011 - 14:25

IC

La ragazza si protegge la vista con una mano per poi cercare di mettere a fuoco l'oggetto
< Uh si.. sembra un qualcosa di cilindrico.. non riesco a capire... che facciamo? >
gli chiede un pò dubbiosa mentre tiene a bada il suo temperamento istintivo che cerca di uscire e farle andare a curiosare...
Torna in alto Andare in basso
Gabriel Blackwood
Apprendista
Apprendista
Gabriel Blackwood


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 31
Località : Cave,(Roma)

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeSab 8 Gen 2011 - 14:30

Un pò dubbioso se andare a vedere o no,presi una decisione...

- Andiamo a vedere di cosa si tratta,sono curioso di vedere che cos'è. Però Evelin,cautela...ok? -

La guardo intenso negli occhi come per fargli capire che non deve fare cose affrettate,ma di mantenere la calma con quell'ogetto,infondo,non sappiamo che cosa è,o per lo meno,non ancora...

Cominciai a camminare verso l'oggetto insieme ad Evelin finchè non ce lo ritroviamo davanti.
Torna in alto Andare in basso
capo ambientazione
Master
Master
capo ambientazione


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 40
Località : Astartis

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeSab 8 Gen 2011 - 14:41

Segue il ragazzo rimanendo un pò dietro lui ma appena vede di cosa si tratta batte le mani felice e veloce corre verso l'albero..

< E' uno sbrillifischio!! Un richiamo per gli essere d'acqua!! > pronuncia con tono allegro mentre cerca di arrampicarsi sull'albero per prendere l'oggetto magico..

OC

L'oggetto sembra un piccolo flauto in cristallo con scritture antiche e dorate su tutta la lunghezza, quando si usa non emette alcun suono udibile agli esseri umani, ma è un'attrattriva per gli Alven, le ondine e altri spiriti d'acqua...
Torna in alto Andare in basso
Gabriel Blackwood
Apprendista
Apprendista
Gabriel Blackwood


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 31
Località : Cave,(Roma)

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeSab 8 Gen 2011 - 14:44

- Evelin ferma! Ci vado io,tu rimani quì! -

La prendo in braccio di forza,e la poso a terra.

- Ti ho detto cautela,e calma,chiaro? -

Mi tolgo il mantello e lascio la spada,e tengo solo il coltello,e cerco di arrampicarmi sull'albero. Aggrappandomi sui rami per arrivare al flauto...
Torna in alto Andare in basso
capo ambientazione
Master
Master
capo ambientazione


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 40
Località : Astartis

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeSab 8 Gen 2011 - 14:52

Brontola un pochino quando Gabriel la prende e la posa a terra...

< Lo sò fare pure io.. >

pronuncia un pò imbronciata mentre si sposta sotto il punto con le mani aperte per prendere l'oggetto in caso cada..

< Ma lo sai che è una bella fortuna?? Chissà chi l'avrà messo!! >

Torna in alto Andare in basso
Gabriel Blackwood
Apprendista
Apprendista
Gabriel Blackwood


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 31
Località : Cave,(Roma)

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeSab 8 Gen 2011 - 14:55

Arrivo fino al punto dove è messo il flauto,e prima di prenderlo osservo bene che cosa c'è intorno,non si sa mai di una trappola. Cerco di sistemarmi comodo su un ramo,per osservare bene l'oggetto,e con sguardo fisso:

- Come mai è una fortuna Evelin? -

OC
Vedo qualcosa di strano,o insolito vicino all'oggetto? tipo fili o strani bagliori....???
Torna in alto Andare in basso
capo ambientazione
Master
Master
capo ambientazione


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 40
Località : Astartis

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeSab 8 Gen 2011 - 22:42

IC

Saltella un pò irrequieta la ragazza incuriosita dall'oggetto..

< Passamelo!!! Su su... >

gli dice un pò frettolosmanete come un bimbo impaziente di fronte ad un dolce..
Lo sguardo le si posa li vicino e trova delle gemme per terra...

< Ma come...uuuuh delle gemme! >

pronuncia con un gridolino correndo li vicino

OC
l'oggetto è trasparente e non presenta nessuna strana luce a parte la brillantezza di un cristallo
Torna in alto Andare in basso
Gabriel Blackwood
Apprendista
Apprendista
Gabriel Blackwood


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 31
Località : Cave,(Roma)

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeSab 8 Gen 2011 - 22:49

Guardo un pò allibbito Evelin,per poi riconcentrarmi sull'oggetto...

- Spero non sia una trappola,anche se non c'è nulla in giro,e poi,come sarebbe potuto finire quì,e anche quelle gemme,bah,però,se non si tenta,non si saprà mai nulla... -

Prendo il flauto per poi rivolgermi verso Evelin...

- Evelin cara,ma tu ogni volta che trovi oggetti del genere,reagisci sempre così??? -

Una volta preso il flauto,faccio un piccolo balzo,e scendo dall'albero. Riprendo il mantello,lo indosso,e rimetto la spada al suo posto...

- Certo,non è male come oggetto,chissà quanto può valere,però credo che per ora meglio tenerselo stretto,infondo,ha detto che è un richiamo per gli esseri dell'acqua,magari ora che andremo a Pyres,ci potrà essere utile... -
Torna in alto Andare in basso
capo ambientazione
Master
Master
capo ambientazione


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 40
Località : Astartis

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeSab 8 Gen 2011 - 22:58

IC

Guarda attentamente le gemme costrollando la loro purezza, non come farebbe una donna solo per il gusto dello sfarzo, ma come un alchimista...
Fissa Gabriel per un attimo e gli sorride..

< Passami lo sbrillifischio... tanto non lo sai usare >

lo prende in giro bonariamente facendogli l'occhiolino...
Si mette le gemme in tasca e si alza pulendosi i pantaloni decisamente sporchi dai lunghi giorni passati all'aperto..

< Andiamo! >

pronuncia con tono allegro dovuto ai ritrovamenti...
Lungo gli alberi si può udire un lieve suono musicale, quasi di campanelle che calma gli animi dei due ragazzi..

< Mi sento così rilassata!! >

pronuncia con aria serafica guardando Gabriel...
Torna in alto Andare in basso
Gabriel Blackwood
Apprendista
Apprendista
Gabriel Blackwood


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 31
Località : Cave,(Roma)

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 21:38

- Va bene tieni,ma stacci attenta... -

Gli passo delicatamente il flauto per paura di romperlo,poi do una bella annusata all'aria fresca che ci circondava,e provavo uno strano senso di rilassamento...

- Ma perchè invece di scappare ad Hestar,al principio non ero venuto quì?! -

Feci una piccola risatina fra me e me...

- Questa foresta,è molto bella,ma sopratutto,mi fa sentire rilassato... -
Torna in alto Andare in basso
capo ambientazione
Master
Master
capo ambientazione


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 40
Località : Astartis

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 22:03

IC

Evelin sorride e ripone il flauto nella borsa insieme alle altre cianfrusaglie e si lascia cullare da questo senso di rilassamento che in lei aumenta..

< Tu hai una donna da qualche parte, vero? >

pronuncia con fare un pò brillo...
Torna in alto Andare in basso
Gabriel Blackwood
Apprendista
Apprendista
Gabriel Blackwood


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 31
Località : Cave,(Roma)

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 22:31

- Credo di non capirti... Che cosa intendi dire? -

Nel frattempo,che evelin mi rispondeva,ero intento a guardarmi intorno,a cercare di rilassarmi in quella foresta così apparentemente tranquilla,l'odore dei pini,e della resina... Mi risistemo un pò tutte le cose,la spada,il pugnale,e guardo evelin con un leggero accenno di sorriso in volto,aspettando la sua risposta...
Torna in alto Andare in basso
capo ambientazione
Master
Master
capo ambientazione


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 40
Località : Astartis

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 22:42

IC

Si stropiccia un pò gli occhi e rimane un attimo inebetita..

< Che cosa? Scusami non ricordo la domanda...che ti ho chiesto? >


risponde al ragazzo un pò confusa
Torna in alto Andare in basso
Gabriel Blackwood
Apprendista
Apprendista
Gabriel Blackwood


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 31
Località : Cave,(Roma)

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 22:44

- Bè mi hai chiesto se ho una donna da qualche parte... Che c'è,ora non ti ricordi neanche le cose che mi dici? -

Cominciai a fare una risatina ironica dandogli una leggera spinta "affettuosa"....

- Forse il troppo viaggiare,la sta stancando... -
Torna in alto Andare in basso
capo ambientazione
Master
Master
capo ambientazione


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 40
Località : Astartis

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 22:50

IC

Con la spinta cade a terra e fissa il ragazzo..

< Non sò...ma qui c'è qualcosa che mi provoca uno strano senso di.... hai presente quando bevi vino? >

chiede un attimo perplessa per poi scoppiare a ridere..

< Io ti voglio bene lo sai? sono gelosa delle altre donne! >

pronuncia tra le risate
Torna in alto Andare in basso
Gabriel Blackwood
Apprendista
Apprendista
Gabriel Blackwood


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 31
Località : Cave,(Roma)

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 22:58

- Ma tu guarda,come cacchio fa ad essere ubriaca che non ha bevuto neanche l'acqua?! -

Vado vicino la ragazza e la aiuto ad alzarsi,e a rimetterla in cammino...

- Evelin sicura di sentirti bene? Sembri ubriaca,anche se non mi spiego il motivo di come fai ad esserlo... -

La tengo con il braccio intorno a me per sorreggerla,mentre continuiamo a camminare...

- Forse è meglio cercare un poso dove riposarci per un pò è... -
Torna in alto Andare in basso
capo ambientazione
Master
Master
capo ambientazione


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 40
Località : Astartis

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 23:04

IC

Cerca di rimettersi in piedi con l'aiuto di Gabriel e cammina appoggiata a lui..

< Mi dispiace... non sò perchè stò così.. ma tu non avverti nulla? >

chiede disorientata guardandosi in giro... Allunga la mano in direzione di un cespuglio e indica..

< Oh guarda...una farfalla...forse è meglio che ci accampiamo lontano da qui... >

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SORPRESE INASPETTATE Empty
MessaggioTitolo: Re: SORPRESE INASPETTATE   SORPRESE INASPETTATE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SORPRESE INASPETTATE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Astartis Chronicles :: IN CHARACTER :: Argentas Wood :: Il Cuore del Bosco-
Vai verso: