The Astartis Chronicles
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Astartis Chronicles

Gioco di Ruolo dal Vivo Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA ROTTA DEL MERCANTE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
capo ambientazione
Master
Master
capo ambientazione


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 40
Località : Astartis

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

LA ROTTA DEL MERCANTE Empty
MessaggioTitolo: LA ROTTA DEL MERCANTE   LA ROTTA DEL MERCANTE Icon_minitimeGio 30 Dic 2010 - 4:47

Fiero e serioso il mercante cammina ora in maniera più tranquilla dopo il trambusto con le guardie ed il primo ministro di Zeldaf..
Valek, Anaryel e Valgard seguono il mercante sottomessi al suo ordine come impone l'oscra magia che imprigiona la loro anima a una semplice fialetta di vetro..
< Bene...ora ci dirigeremo verso Pyres...li si fanno molti affari e di sicuro potrete dimostrarmi il vostro valore.. > pronuncia convinto...
Torna in alto Andare in basso
Valgard Belnades
Iniziato
Iniziato
Valgard Belnades


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.10.10

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

LA ROTTA DEL MERCANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA ROTTA DEL MERCANTE   LA ROTTA DEL MERCANTE Icon_minitimeSab 1 Gen 2011 - 20:08

Rispondo:
"Anche se non gioisco della mia situazione attuale non mi dispiace rimettere pide in una città dopo tutto il tempo passato per i boschi e questa volta senza corde che mi imprigionino ... almeno corde visibili."
...................
Dopo alcuni minuti di silenzio, con rispetto chiedo informazioni su come siamo arrivati dalle mani degli orchi fino al mercato degli schiavi e se il nostro è un cammino conusciuto e sicuro fino a Pyres o potremmo aspetarci sorprese, magari dagli orchi stessi.
Torna in alto Andare in basso
 
LA ROTTA DEL MERCANTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Astartis Chronicles :: IN CHARACTER :: Argentas Wood :: Il Cuore del Bosco-
Vai verso: