The Astartis Chronicles
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Astartis Chronicles

Gioco di Ruolo dal Vivo Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Proseguendo verso est...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gabriel Blackwood
Apprendista
Apprendista
Gabriel Blackwood


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 31
Località : Cave,(Roma)

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Proseguendo verso est... Empty
MessaggioTitolo: Proseguendo verso est...   Proseguendo verso est... Icon_minitimeLun 6 Set 2010 - 12:52

OOC

Una volta usciti dalla taverna,e fatto una piccola conversazione con Nightingale,abbiamo deciso di andare con il suo gruppo,ma prendendo strade diverse. Sistematosi l'equipaggiamento,attese Arget e Spettro,per poi partire.


Ultima modifica di Gabriel Blackwood il Mar 7 Set 2010 - 0:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Arget Dei Ghiacci
Apprendista
Apprendista
Arget Dei Ghiacci


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.08.10
Età : 32
Località : Campagnano di Roma

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Proseguendo verso est... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proseguendo verso est...   Proseguendo verso est... Icon_minitimeLun 6 Set 2010 - 21:20

[Appena fuori dalla locanda del Viscido]

OOC.
Arget stringe la cintura, caricandosi uno zaino sulle spalle.

IC.
Meglio se ci diamo una mossa, se quel Viscido scopre che noi tre non abbiamo pagato avremo qualche problema a ritornare... sai come sono quelli della foresta.

OOC.
Si accende la pipa.

IC.
Spettro è già andat avanti, lo troveremo sul cammino.
Torna in alto Andare in basso
Spettro
Apprendista
Apprendista
Spettro


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.08.10

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Proseguendo verso est... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proseguendo verso est...   Proseguendo verso est... Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 0:55

OOC.
Dopo essermi assicurato di avere tutto il mio equipaggiamento (e non) ed averlo assicurato addosso presi una strada verso est assicurandomi che nessuno prima di noi l'avesse presa, proseguii avanti per un pò stando attento a ciò che mi circondava e rimanendo nell'ombra dove possibile, essere prudenti non nuoce mai...dopo un pò cercai un buon posto per nascondersi ed aspettare Arghet e Gabriel, il luogo scelto era posto in modo tale da avere 2 vie di fuga ma prima misi un bastone immezzo alla strada con delle intagliature sui lati (precedentemente mi ero messo d'accordo con i miei 2 compagni, quando vedevano quel segnale sarebbe bastato che mi chiamassero a voce alta e io sarei uscito)...dopo essermi assicurato che non ci fossero pericoli e dopo aver cancellato le mie tracce mi misi nel nascondiglio e con un arma in mano mi misi a dormire, attendendo i miei 2 compagni
Torna in alto Andare in basso
Gabriel Blackwood
Apprendista
Apprendista
Gabriel Blackwood


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 31
Località : Cave,(Roma)

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Proseguendo verso est... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proseguendo verso est...   Proseguendo verso est... Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 1:08

OOC.

Gabriel e Arget optano per una via secondaria. Più lunga, ma più sicura... Il gruppo di Nightingale proseguiva verso Est, erano partiti almeno dieci minuti prima. I tre (Arget,Gabriel e Spettro) scelsero di andare verso Sud-Est, per un tratto per poi proseguire paralleli al primo gruppo.
E' notte, la via sembra sgombra e Arget e Gabriel proseguono verso il punto d'incontro con Spettro.
Torna in alto Andare in basso
capo ambientazione
Master
Master
capo ambientazione


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 40
Località : Astartis

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Proseguendo verso est... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proseguendo verso est...   Proseguendo verso est... Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 1:11

La via scelta sembra tranquilla e sgombra da pericoli, almeno per ora...Un lieve venticello muove le fronde degli alti alberi che caratterizzano il bosco di Hestar e produce dei suoni sinistri che farebbero venire i brividi anche al guerriero più impavido...
Torna in alto Andare in basso
Arget Dei Ghiacci
Apprendista
Apprendista
Arget Dei Ghiacci


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.08.10
Età : 32
Località : Campagnano di Roma

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Proseguendo verso est... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proseguendo verso est...   Proseguendo verso est... Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 1:26

[Affiancato a Gabriel]

OOC
I rumori della foresta lo mettono a disagio, anche se è nato e cresciuto in quel posto quei rumori lo mettono in ansia. Per istinto porta la mano all'altezza della spalla, alla ricerca dell'elsa della spada.

IC
Muoviamoci... mi da fastidio qui...

OOC
Arget allunga il passo...
Torna in alto Andare in basso
Gabriel Blackwood
Apprendista
Apprendista
Gabriel Blackwood


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 31
Località : Cave,(Roma)

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Proseguendo verso est... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proseguendo verso est...   Proseguendo verso est... Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 1:33

OOC.

I rumori lo inquietavano molto,quasi a suscitare la paura nel giovane guerriero

IC.

Concordo Arget,meglio affrettare il passo,mi da una strana sensazione questo posto,sbrighiamoci ad andare da spettro!

OOC.

Metto la mano sull'elsa della spada,in caso di pericolo,ed affretta il passo insieme ad Arget.
Torna in alto Andare in basso
capo ambientazione
Master
Master
capo ambientazione


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 40
Località : Astartis

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Proseguendo verso est... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proseguendo verso est...   Proseguendo verso est... Icon_minitimeVen 10 Set 2010 - 18:53

Sulla via strani suoni e strani movimenti si possono intravedere ma sembrano più il frutto di un gioco ottico creato dal vento nelle ampie fronde degli alberi...tuttavia per ora la strada è sgombra...
Torna in alto Andare in basso
Arget Dei Ghiacci
Apprendista
Apprendista
Arget Dei Ghiacci


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 08.08.10
Età : 32
Località : Campagnano di Roma

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Proseguendo verso est... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proseguendo verso est...   Proseguendo verso est... Icon_minitimeSab 11 Set 2010 - 13:17

[Sempre accanto a Gabriel]

OOC
Arget comincia a innervosirsi. Quella foresta cominciava veramente a stancarlo... Il ladro comincia a correre, senza un motivo apparente, creando un notevole distacco da Gabriel.
Alla fine si ritrova vicino al bastone lasciato da Spettro...

IC.
Dannata foresta...

OOC.
Successivamente si mette due dita in bocca e lancia un sonoro fischio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proseguendo verso est... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proseguendo verso est...   Proseguendo verso est... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proseguendo verso est...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Astartis Chronicles :: IN CHARACTER :: Hestar :: Bosco dei briganti-
Vai verso: