The Astartis Chronicles
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Astartis Chronicles

Gioco di Ruolo dal Vivo Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sara alias Litha DarkFlame

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Litha DarkFlame
Apprendista
Apprendista
Litha DarkFlame


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 37
Località : Pyres

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Sara alias Litha DarkFlame Empty
MessaggioTitolo: Sara alias Litha DarkFlame   Sara alias Litha DarkFlame Icon_minitimeDom 18 Lug 2010 - 23:56

Allora ragazzi, ammetto di essermi davvero divertita alla taverna...era un bel pò che non mi facevo un evento da giocatrice...quindi tornerò davvero volentieri! Sara alias Litha DarkFlame Icon_cat

Ma ora passiamo a noi...inutile scrivervi tutta la storia del mio personaggio poichè spero che la scopriate durante il gioco...quindi (tanto per conoscerci un pò meglio) inizierò a dirvi qualcosina su di me.

Innanzitutto devo essere sincera, non sono molti anni che gioco dal vivo...(fatemi contare)...sono circa 6.

Dopo il mio primo anno di gioco sono diventata Presidente di una piccola associazione di Gioco di Ruolo a Narni (si esiste!!! Sara alias Litha DarkFlame Icon_razz ):La Locanda dei Giullari. Dopo due anni ho lasciato la gestione al mio vice per seguire meglio l'università e il lavoro (e si...anche per problemi interni... Sara alias Litha DarkFlame Icon_tongue ).

Nella lista degli eventi a cui ho partecipato ci sono Festa del Drago, Adunanza di GRVItali (solo una per fortuna), Ayrean della BBG e DRACHENFEST in Germania.

Attualmente sono nello Staff degli Eventi Festa e Rocca del Drago e interpreto l'Avatar del Drago Verde.
(Si mi hanno incastrato, per questo l'unico periodo dell'anno in cui gioco veramente è quando me ne vado in Germania, a uno degli eventi di gioco di ruolo più belli e grandi d'europa).

Detto questo credo di avervi annoiato abbastanza! Sara alias Litha DarkFlame Lol

Attendo qualche battutina di Manu che non può mancare..per tutti gli altri ci si vede al prossimo live!

...e magari anche a qualche altro evento!

Un bacione a tutti!

Sara
Torna in alto Andare in basso
capo ambientazione
Master
Master
capo ambientazione


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 40
Località : Astartis

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

Sara alias Litha DarkFlame Empty
MessaggioTitolo: Re: Sara alias Litha DarkFlame   Sara alias Litha DarkFlame Icon_minitimeLun 19 Lug 2010 - 16:05

Benvenuta fra noi Astartiani!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Sara alias Litha DarkFlame
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Astartis Chronicles :: OUT OF CHARACTER :: Presentazioni!-
Vai verso: