The Astartis Chronicles
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Astartis Chronicles

Gioco di Ruolo dal Vivo Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Astartis Chronicles Staff

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lohrgrimm
Master
Master
Lohrgrimm


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 1049
Località : Midgard

Scheda Pg
Descrizione Pg:
Background:

The Astartis Chronicles Staff Empty
MessaggioTitolo: The Astartis Chronicles Staff   The Astartis Chronicles Staff Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 18:37

Salve a tutti,

siamo Andrea "Krathos/Lohrgrimm", Luana "Nessa", Daniele "Martius" e Serena "Lady Amethista", i creatori di questa campagna di Gioco di Ruolo dal Vivo.
Abbiamo deciso di creare "The Astartis Chronicles" per dare un'alternativa a tutti quei giocatori che si sono stufati dei powerplayer, delle milioni di abilità da acquisire, di fare solo combattimenti o di fare esclusivamente roleplay. Il nostro regolamento cerca di fare sì che i giocatori usino le loro "reali" conoscenze e capacità fisiche senza dover interpretarle fingendo di fare una determinata azione. Parliamo di tutte quelle abilità che sono realizzabili senza una determinata abilità specifica. Il nostro motto è: "Se una cosa la sai fare, la puoi fare", ovviamente con le dovute restrizioni di sicurezza. Facciamo un esempio: l'abilità "mimetizzarsi" non c'è nel regolamento, ma se un giocatore è bravo nel farlo realmente e nessun altro lo riesce a vedere, la mimetizzazione è riuscita. Così si evita di vedere persone presenti visivamente con dita alzate x identificare che sono nascoste....

Ma torniamo ai creatori della campagna.

L'idea è nata da Luana "Nessa" che aveva la voglia di rendere un libro, che stava scrivendo, un gioco di ruolo dal vivo,
così creò il mondo di Astartis con tutte le sue razze fantastiche, con i reami e con le varie popolazioni.

Successivamente chiamò Andrea "Krathos/Lohrgrimm" che gli chiese di creare un regolamento sull'ambientazione che aveva concepito. Quindi Andrea, coinvolgendo anche Daniele "Martius", scrisse un regolamento stile Gathering adattandolo all'ambientazione fornitagli.

Nacque così "The Astartis Chronicles".

Daniele, in fase creativa, sia del regolamento che dell'ambientazione, apportò saggi consigli e grandi idee che vennero poi inserite così da rendere il tutto omogeneo.

Ovviamente mancavano i disegni e le illustrazioni, così si è deciso di avvalersi di una talentuosa ragazza, che sta muovendo i primi passi e che farà molta strada: Serena "Lady Amethista", la quale sta creando, di suo pugno, tutte le illustrazioni dell'ambientazione. I primi disegni sono alquanto soddisfacenti, ma aspettiamo tutti i rimanenti (e sono ancora tanti) x poi inserirli nel regolamento tutti insieme e renderlo così un parto di 4 menti (pazze, e diciamo anche malate).

Si scelse quindi di intraprendere una collaborazione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica "La Bottega della Bella Galiana" di Viterbo come sostegno assicurativo x i giocatori e come apporto d'esperienza da parte dei membri dell'organizzativo.

Speriamo quindi che vi possiate divertire ed emozionare durante i nostri eventi dal vivo.
Ci vogliate da subito scusare se inizialmente saremo "acerbi" nella masterizzazione dei live, ma dal dietro le quinte è tutto molto + differente e difficile. Cresciamo insieme e rendiamo questo Gioco di Ruolo dal Vivo uno sport e un hobby divertente che ci faccia uscire dalla solita routine lavorativa o studiosa che abbiamo nella realtà di tutti i giorni.

Buon divertimento a tutti!

The Astartis Chronicles Staff
Torna in alto Andare in basso
 
The Astartis Chronicles Staff
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mappa di Astartis!!!
» Come arrivare a THE ASTARTIS INN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Astartis Chronicles :: OUT OF CHARACTER :: Presentazioni!-
Vai verso: